Camping Capo Ferrato
LE PIAZZOLE

Il campeggio dispone di 86 piazzole delimitate e numerate, che si suddividono in tre tipi: normali interne, fronte mare, e mezze piazzole. Tutte le piazzole sono dotate di allaccio corrente 2 Amp. 220 Volt con presa CEI conforme alle direttive europee. Una parte delle piazzole ha l’allaccio che arriva sino a un massimo di 6 Amp.
Solo una quantità limitata di piazzole è prenotabile. L’auto deve essere parcheggiata all’interno della piazzola.

Le piazzole normali e le mezze piazzole (queste ultime ideali per piccole tende) sono collocate nel verde, ad una distanza massima di 60 m. dall’uscita mare.
Il fiore all’occhiello del nostro campeggio sono le 24 piazzole fronte mare. Sono situate direttamente davanti alla spiaggia, con una splendida vista sulla costa e sullo “scoglio di Peppino”. Per la loro particolarità non tutte le piazzole vista mare sono ombreggiate.
Le piazzole possono essere occupate dalle ore 16.00 e devono essere lasciate libere entro le 13:00.

Venire in campeggio senza prenotazione
Noi prenotiamo solo un numero limitato di piazzole, pertanto è possibile arrivare in campeggio anche senza prenotazione. Poiché però la nostra struttura è piccola, è consigliabile, soprattutto nell’alta stagione, telefonare in campeggio prima dell’arrivo (+39 070 991012) , per accertarsi della disponibilità del posto.

I servizi igienici
Il campeggio ha due gruppi di servizi igienici (il nucleo principale ampliato nel 2008) con docce calde e fredde (gratuite), lavanderie per le stoviglie e per i panni (nel nucleo principale anche con la possibilità di asporto dell’acqua calda), una lavatrice e gettone. Inoltre c’è anche una Baby- room con fasciatoio e vaschetta per i bambini.
Nei servizi igienici si trovano anche i Wc chimici (per lo scarico delle cassette) e un area per il camper service a colonnina.
Nell’alta stagione i servizi vengono puliti tre volte al giorno e almeno due volte nella bassa stagione.

Prenotare una Piazzola
Una parte delle piazzole del campeggio è prenotabile. Le prenotazioni delle piazzole iniziano il 1. Febbraio sia per i nuovi che per i vecchi campeggiatori. Possono  essere effettuate tramite il nostro sito on-line, con posta elettronica o semplicemente per telefono.
Una volta accertata e confermata la disponibilità del posto, il campeggiatore compila un modulo specifico, con i dati personali e i riferimenti alla prenotazione. Il modulo può essere inviato al campeggio con  posta elettronica o fax. Non occorre inviare il modulo se si effettua la  prenotazione on-line.
E’ necessario formalizzare la prenotazione con l’invio di una caparra di € 50,00 per ogni settimana di soggiorno. Può essere effettuato tramite bonifico bancario o col normale bollettino di conto corrente postale.
Verranno richiesti, inoltre, € 12,00 quali diritti di segreteria, che saranno inseriti nel conto finale. Prima dell’arrivo in campeggio inviamo una lettera di riepilogo della prenotazione.

Apri le modalità in dettaglio

Apri il modulo di prenotazione (solo per i campeggiatori che hanno ricevuto la conferma della disponibilità)

Tariffe Camping - Prenota Online

piazzuola

piazzuola

piazzuola+

s
aAPPUNTAMENTI E OFFERTE
s
DOVE SIAMO
dove siamo
s
ang FOTO
METEO
galleria foto
s
s
ACSI
ADAC
ANWB
Confederazione
Touring Club
DCC
faita
ECC
federcamping